February 07, 2025 •

A14 BOLOGNA-TARANTO: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DI CHIUSURA DEL TRATTO BARI NORD-ALLACCIAMENTO SS16 TANGENZIALE DI BARI

Roma, 7 febbraio 2025 - Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di venerdì 7 alle 6:00 di sabato 8 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Bari nord e l'allacciamento con la SS16 Tangenziale di Bari, in direzione di quest'ultima. 
Contestualmente, sarà chiuso, per chi percorre la SS96 Bari-Altamura, il ramo di allacciamento sulla D94 Complanare sud di Bari, verso la Tangenziale. Sarà chiusa anche l'area di servizio "Murge ovest", situata nel tratto compreso tra Bitonto e Bari nord, verso Bari e chiuso lo svincolo di Modugno, in entrata verso la Tangenziale di Bari e l'uscita di Bari nord, per chi proviene da Pescara. 
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: 
per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto, da Pescara, uscire alla stazione di Bitonto sulla A14; 
per chi proviene da Bari Zona Industriale ed è diretto verso la Tangenziale, immettersi sulla SS96 Bari-Altamura in direzione di Bari fino a raggiungere la SS16 Tangenziale di Bari; 
per chi proviene dallo svincolo di Modugno ed è diretto verso la SS16 Tangenziale di Bari, seguire le indicazioni per Bari sulla SP1 Bari-Modugno e sulla SS96 Bari-Altamura, fino a raggiungere la Tangenziale di Bari;
per chi proviene da Bari Zona Industriale ed è diretto sulla A14 (Pescara), entrare a Bitonto.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.