A14 BOLOGNA-TARANTO: FINE CODA PER INCIDENTE RISOLTO NEL TRATTO COMPRESO TRA IL BIVIO CON LA A13 BOLOGNA-PADOVA E BOLOGNA SAN LAZZARO IN DIREZIONE ANCONA
A14 BOLOGNA-TARANTO: FINE CODA PER INCIDENTE RISOLTO NEL TRATTO COMPRESO TRA IL BIVIO CON LA A13 BOLOGNA-PADOVA E BOLOGNA SAN LAZZARO IN DIREZIONE ANCONA
Roma, 14 gennaio 2026 - Alle 20:00 circa, sulla Autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra il bivio con la A13 Bologna-Padova e Bologna San Lazzaro, in direzione Ancona, sono terminati gli accodamenti, precedentemente causati da un incidente, ora risolto, all'altezza del km 19.3.
Attualmente, sul luogo precedentemente interessato dall'evento, il traffico scorre su tutte le corsie disponibili in direzione Ancona.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.