October 31, 2025 •

A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSO STANOTTE IL TRATTO PEDASO-GROTTAMMARE VERSO PESCARA

Roma, 31 ottobre 2025 - Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 23:00 di questa sera, venerdì 31 ottobre, alle 5:00 di sabato 1 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, verso Pescara.
Di conseguenza, non sarà raggiungibile l'area di servizio "Piceno ovest", situata all'interno del suddetto tratto.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso, seguire direzione SS16 Pescara- Ancona verso Pescara e poi per A14 Bologna-Bari, con rientro in A14 a Grottammare.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. 
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.