July 05, 2024 •

A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE NOTTURNE STAZIONE DI CEPRANO

Roma, 5 luglio 2024 - Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di ripristino delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Ceprano, secondo il seguente programma: 
-dalle 22:00 di lunedì 8 alle 6:00 di martedì 9 luglio,sarà chiusa in uscita per chi proviene da Roma;
-nelle tre notti di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 luglio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa in entrata verso Roma. 
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Frosinone, al km 624+200.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.