March 31, 2026 •

A4 MILANO-BRESCIA: CODA PER INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA PERO E SESTO SAN GIOVANNI VERSO BRESCIA


 
Roma, 31 marzo 2026 – Alle ore 16:30 circa, sulla A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra Pero e Sesto San Giovanni verso Brescia, si registrano 5 km di coda a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 130, in corrispondenza del quale il traffico transita su una corsia.
 
Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app “Autostrade per l'Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.