A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE NOTTURNE ENTRATA STAZIONE DI PARMA E AREA DI SERVIZIO SAN MARTINO EST
Roma, 4 novembre 2024 - Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-dalle 21:00 di giovedì 7 alle 5:00 di venerdì 8 novembre, sarà chiusa la stazione di Parma, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano.
In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni:
verso Bologna: Terre di Canossa Campegine;
verso Milano: Fidenza;
-dalle 20:00 di venerdì 8 alle 5:00 di sabato 9 novembre, sarà chiusa l'area di servizio "San Martino est", situata nel tratto compreso tra Terre di Canossa Campegine e Parma, verso Milano.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.