A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO VALMONTONE-ALLACCIAMENTO D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD VERSO FIRENZE
A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO VALMONTONE-ALLACCIAMENTO D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD VERSO FIRENZE
Roma, 14 dicembre 2025 - Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di mercoledì 17 alle 5:00 di giovedì 18 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Valmontone e l'allacciamento con la D19 Diramazione Roma sud, verso Roma/Firenze.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Valmontone, percorrere la SS6 Casilina ed entrare sulla D19 Diramazione Roma sud alla stazione di San Cesareo, per riprendere il proprio itinerario in direzione Roma/Firenze.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.