April 03, 2026 •

A14 BOLOGNA-TARANTO: FINE CODA PER LAVORI NEL TRATTO COMPRESO TRA GIULIANOVA E PESCARA NORD VERSO PESCARA

Roma, 3 aprile 2026 - Alle ore 16:00 circa, sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Giulianova e Pescara Nord verso Pescara, sono terminati gli accodamenti precedentemente causati da un cantiere di lavori di ripristino dei danni da maltempo, ora rimosso, all'altezza del km 357.8.

 

Attualmente, sul tratto interessato dall'evento, il traffico transita su tutte le corsie disponibili in direzione Pescara.

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app “Autostrade per l'Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.