August 11, 2025 •

A11 FIRENZE-PISA NORD: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO COMPRESO TRA PISTOIA E PRATO OVEST VERSO FIRENZE

Roma, 11 agosto 2025 – Intorno alle 20:30, sulla A11 Firenze-Pisa Nord, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Pistoia e Prato Ovest, verso Firenze, per consentire le operazioni di ripristino incidente a seguito di un incidente autonomo avvenuto all’altezza del km 21 che ha visto coinvolto un mezzo pesante.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4 Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.
Agli utenti in transito diretti verso Firenze, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pistoia, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A11 a Prato Ovest.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulle app "Autostrade per l'Italia" e "Muovy Cashback", scaricabili gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.