March 02, 2026 •

A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE NOTTURNE STAZIONE DI FABRO E AREA DI SERVIZIO FABRO OVEST

Roma, 2 marzo 2026 - Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: 
-dalle 22:00 di giovedì 5 alle 6:00 di venerdì 6 marzo e dalle 23:00 di venerdì 6 alle 6:00 di sabato 7 marzo, sarà chiusa la stazione di Fabro, in uscita per chi proviene da Firenze. 
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Chiusi Chianciano Terme; contestualmente, sarà anche chiusa l'area di servizio "Fabro ovest", situata nel tratto compreso tra Fabro e Orvieto, verso Roma.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. 
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.