A4 MILANO-BRESCIA: CHIUSURE NOTTURNE STAZIONI DI ROVATO E TREZZO E AREE DI SERVIZIO BREMBO NORD E VALTROMPIA NORD
Roma, 15 novembre 2024 - Sulla A4 Milano-Brescia, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 21:00 DI LUNEDI' 18 ALLE 5:00 DI MARTEDI' 19 NOVEMBRE
-per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiusa la stazione di Rovato, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia.
In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni:
verso Milano: Palazzolo;
verso Brescia: Ospitaletto.
DALLE 21:00 DI MERCOLEDI' 20 ALLE 5:00 DI GIOVEDI' 21 NOVEMBRE
-per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Trezzo, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Capriate o di Cavenago;
-per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiusa l'area di servizio "Brembo nord", situata nel tratto compreso tra Dalmine e Capriate, verso Milano.
DALLE 21:00 DI VENERDI' 22 ALLE 5:00 DI SABATO 23 NOVEMBRE
-per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiusa l'area di servizio "Valtrompia nord", situata nel tratto compreso tra Brescia ovest e Ospitaletto, verso Milano.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.