A10 GENOVA-SAVONA: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO ALLACCIAMENTO A7-GENOVA PRA' VERSO SAVONA
Press office /
Traffic press release
A10 GENOVA-SAVONA: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO ALLACCIAMENTO A7-GENOVA PRA' VERSO SAVONA
Roma, 14 marzo 2026 - Sulla A10 Genova-Savona, per consentire lavori di manutenzione giunti di dilatazione del viadotto "Chiaravagna", dalle 22:00 di martedì 17 alle 5:30 di mercoledì 18 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento A7 Serravalle-Genova e Genova Pra', verso Savona.
In alternativa: chi percorre la A7 e proviene da Milano/Serravalle, dovrà uscire obbligatoriamente alla barriera Genova Ovest e potrà entrare in A10 alla stazione di Genova Pra', per riprendere il proprio itinerario in direzione di Savona; chi entrerà alla barriera di Genova Ovest, non potrà immettersi in A10 verso Savona; pertanto, dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A7 verso Serravalle/Milano e uscire alla stazione di Genova Bolzaneto, sulla stessa A7 o alla stazione di Genova Est sulla A12 Genova-Sestri Levante.
Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria".
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

