July 16, 2025 •

A13 BOLOGNA-PADOVA: AGGIORNAMENTO PROGRAMMA CHIUSURE NOTTURNE AREA DI SERVIZIO ADIGE EST

Roma, 16 luglio 2025 - Sulla A13 Bologna-Padova, è stato aggiornato il programma delle chiusure dell'area di servizio "Adige est", situata nel tratto compreso tra Villamarzana Rovigo sud e Rovigo, verso Padova. 
La suddetta area di servizio sarà chiusa, per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 luglio, con orario 20:00-5:00.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.