March 24, 2026 •

D18 DIRAMAZIONE DI ROMA NORD: CODA PER INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA CASTELNUOVO DI PORTO ED IL BIVIO CON IL G.R.A. VERSO ROMA

Roma, 24 marzo 2026 – Poco prima delle ore 8:15, sulla D18 Diramazione di Roma nord, nel tratto compreso tra Castelnuovo di Porto ed il bivio con il G.R.A. verso Roma, si registrano 6 km di coda a causa di un incidente avvenuto al di fuori della competenza della rete gestita da Autostrade per l'Italia.

 

Agli utenti in viaggio verso Roma si consiglia di uscire a Castelnuovo di Porto, seguire le indicazioni per Monterotondo, percorrere la SS4 via Salaria, oppure seguire la SS3 via Tiberina.

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app “Autostrade per l'Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.