A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE NOTTURNE IMMISSIONE A11 E STAZIONE DI FIRENZE NORD. A11 FIRENZE-PISA NORD: CHIUSURA NOTTURNA IMMISSIONE A1
Press office /
Traffic press release
A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE NOTTURNE IMMISSIONE A11 E STAZIONE DI FIRENZE NORD. A11 FIRENZE-PISA NORD: CHIUSURA NOTTURNA IMMISSIONE A1
Roma, 18 aprile 2026 - Sulla A1 Milano-Napoli e sulla A11 Firenze-Pisa nord, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 22:00 DI MARTEDI' 21 ALLE 6:00 DI MERCOLEDI' 22 APRILE
Sulla A1 Milano-Napoli:
-saranno chiusi, per chi proviene da Roma, i Rami di immissione sulla A11 Firenze-Pisa nord, verso Firenze e in direzione Pisa.
In alternativa, chi è diretto verso Firenze ovest potrà uscire a Firenze nord, al km 279+900 e rientrare alla stessa stazione in direzione Roma, mentre, chi è diretto verso Pisa, potrà uscire a Calenzano ed entrare in A11 a Prato est;
-sarà chiusa la stazione di Firenze nord, in uscita per chi proviene da Roma e da Bologna.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Calenzano.
DALLE 22:00 DI MERCOLEDI' 22 ALLE 6:00 DI GIOVEDI' 23 APRILE
Sulla A11 Firenze-Pisa nord:
-sarà chiuso, per chi proviene da Pisa, il Ramo di immissione sulla A1 Milano-Napoli, verso Roma.
In alternativa, immettersi in A1 verso Bologna, uscire a Firenze nord, al km 279+900 e rientrare alla stessa stazione in direzione Roma.
DALLE 21:00 DI GIOVEDI' 23 ALLE 6:00 DI VENERDI' 24 APRILE
Sulla A1 Milano-Napoli:
-saranno chiusi, per chi proviene da Roma e da Bologna, i Rami di immissione sulla A11 Firenze-Pisa nord, verso Firenze ovest.
In alternativa, uscire alla stazione di Firenze nord, al km 279+900 della A1 e seguire le indicazioni per Firenze Centro/Aeroporto.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

