March 24, 2026 •

D18 DIRAMAZIONE DI ROMA NORD: FINE CODA PER INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA CASTELNUOVO DI PORTO ED IL BIVIO CON IL G.R.A. VERSO ROMA

Roma, 24 marzo 2026 – Alle ore 11:30 circa, sulla D18 Diramazione di Roma nord, nel tratto compreso tra Castelnuovo di Porto ed il bivio con il G.R.A. verso Roma, sono terminati gli accodamenti precedentemente causati da un incidente avvenuto al di fuori della competenza della rete gestita da Autostrade per l’Italia.

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app “Autostrade per l'Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.