A27 VENEZIA-BELLUNO: CHIUSA PER UNA NOTTE LA STAZIONE DI VITTORIO VENETO NORD
Roma, 27 marzo 2026 - Sulla A27 Venezia-Belluno, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di lunedì 30 alle 6:00 di martedì 31 marzo, sarà chiusa la stazione di Vittorio Veneto nord, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia:
in entrata verso Venezia, percorrere la SS51 Alemagna verso Venezia e, attraversato l'abitato di Vittorio Veneto, immettersi su via Ippolito Pinto ed entrare in A27 alla stazione di Vittorio Veneto sud;
in entrata verso Belluno, percorrere la SS51 Alemagna verso Belluno ed entrare in A27 allo svincolo di Cadola Belluno;
in uscita per chi proviene da Venezia, anticipare l'uscita alla stazione di Vittorio Veneto sud, percorrere via Ippolito Pinto e la SS51 Alemagna, per raggiungere le diverse località;
in uscita per chi proviene da Belluno, anticipare l'uscita allo svincolo di Belluno Cadola e percorrere la SS51 Alemagna, per raggiungere le diverse località.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.