A26 GENOVA VOLTRI-GRAVELLONA TOCE: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA LO SVINCOLO DI MEINA E LO SVINCOLO DI CARPUGNINO VERSO GRAVELLONA
A26 GENOVA VOLTRI-GRAVELLONA TOCE: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA LO SVINCOLO DI MEINA E LO SVINCOLO DI CARPUGNINO VERSO GRAVELLONA
Roma, 13 agosto 2025 – Alle ore 13:30 circa, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, è stato riaperto il tratto compreso tra lo svincolo di Meina e lo svincolo di Carpugnino verso Gravellona, precedentemente chiuso a causa di un incidente autonomo, ora risolto, avvenuto all’altezza del km 173. È stata inoltre riaperta anche la stazione di Arona in entrata verso Gravellona.
Al momento nel tratto interessato è stato installato un cantiere di ripristino dei danni a seguito dell'incidente, in corrispondenza del quale il traffico transita su una corsia e non si registrano turbative alla viabilità.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulle app “Autostrade per l'Italia” e “Muovy Cashback”, scaricabili gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.