Procurement and Suppliers /

Expired tender events

Subject and Description

8591797F2A_Procedura Negoziata_DT1_ Servizio manutenzione ventilatori CBI

Con il presente avviso pubblico Autostrade per l’Italia S.p.A. intende rivolgersi al Mercato al fine di individuare Operatori Economici da invitare alla successiva fase della presente procedura che sarà esperita ai sensi dell’art. 63 del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di manutenzione preventiva e correttiva e della fornitura di parti di ricambio dei ventilatori longitudinali di marca Industrie CBI installati nelle gallerie di competenza della Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia S.p.A.. ********* Pubblicazione Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

General

Tender Code tender_49908
Product category Servizi
Procedure Manifestazione di Interesse
Auction base amount N/A
Security amounts N/A

Lotti

DT1_66ACC/GE/2020_Servizio di manutenzione preventiva e correttiva e fornitura parti di ricambio dei ventilatori longitudinali marca Industrie CBI installati nelle gallerie di competenza della Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia S.p.A.
Codice rfi_494
Award criterion NO_RANKING
Tender Publication 09/02/2021
Offer submission deadline 25/02/2021
Oggetto Lotto DT1_66ACC/GE/2020_Servizio di manutenzione preventiva e correttiva e fornitura parti di ricambio dei ventilatori longitudinali marca Industrie CBI installati nelle gallerie di competenza della Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia S.p.A.
State Valutazione Finale - Pre aggiudicata
CIG N/A
Importo lotto 500.000,00 €
Importo di sicurezza 0,00 €