Procurement and Suppliers /

Expired tender events

Subject and Description

DG ROMA - Fornitura materiali di scorta SCAE - ESITO

Autostrade per l’Italia S.p.A intende acquisire la fornitura di materiali di scorta della ditta SCAE per gli impianti a lampeggio centralizzato a led per semafori e bumpers di stazione, installati presso le stazioni di esazione pedaggio autostradale della rete ASPI. Per tutto quanto sopra la presente Consultazione preliminare di mercato persegue anche le finalità di cui all’art. 66, comma 1, del Codice dei contratti pubblici (D.lgs. 50/2016) essendo volta - sulla base delle indicazioni fornite dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) - a verificare l’esistenza dei presupposti che consentono, ai sensi dell’art. 63 comma 3 lettera b del D.lgs. 50/2016, il ricorso ad una procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando.

General

Tender Code tender_39278
Product category Forniture
Procedure Manifestazione di Interesse
Auction base amount N/A
Security amounts N/A

Lotti

Consultazione preliminare di mercato ai sensi dell'art 66 del D.Lgs 50/2016 per la fornitura di di materiali di scorta SCAE per gli impianti a lampeggio centralizzato a led per semafori e bumpers di stazione.
Codice rfi_320
Award criterion NO_RANKING
Tender Publication 04/02/2020
Offer submission deadline 24/02/2020
Oggetto Lotto Consultazione preliminare di mercato ai sensi dell'art 66 del D.Lgs 50/2016 per la fornitura di di materiali di scorta SCAE per gli impianti a lampeggio centralizzato a led per semafori e bumpers di stazione.
State Valutazione Qualifica
CIG N/A
Importo lotto 213.000,00 €
Importo di sicurezza 0,00 €