A14 BOLOGNA-TARANTO: FINE CODA PER INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA SAN BENEDETTO DEL TRONTO E GROTTAMMARE IN DIREZIONE BOLOGNA
A14 BOLOGNA-TARANTO: FINE CODA PER INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA SAN BENEDETTO DEL TRONTO E GROTTAMMARE IN DIREZIONE BOLOGNA
Roma, 23 Settembre 2025 - Alle 12:45 circa, sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra San Benedetto del Tronto e Grottammare, in direzione Bologna, sono terminati gli accodamenti precedentemente causati da un incidente, ora risolto, avvenuto all'altezza del km 304.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.