August 02, 2025 •

A14 BOLOGNA-TARANTO: CODA PER INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA CESENA NORD E FORLÌ VERSO BOLOGNA


Roma, 2 agosto 2025 – Alle ore 11:00 circa, sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Cesena nord e Forlì verso Bologna, si registrano 6 km di coda a causa di un incidente, che ha visto coinvolte tre autovetture e avvenuto all’altezza del km 85, in corrispondenza del quale il traffico transita su due corsie.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Agli utenti che percorrono la A14 provenienti da Ancona e diretti verso Bologna, si consiglia di uscire a Cesena, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Forlì.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.