A7 GENOVA-SERRAVALLE SCRIVIA: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA SERRAVALLE SCRIVIA E VIGNOLE BORBERA VERSO GENOVA
Roma, 27 agosto 2024 – Poco prima delle ore 05:00, sull’autostrada A7 Genova-Serravalle Scrivia è stato riaperto il tratto compreso tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera in direzione Genova, che era stato chiuso poco prima delle ore 23:00 a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 87.
Sul luogo dell’evento, dove nella notte sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia, attualmente si circola su entrambe le corsie e non si registrano turbative al traffico
Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram “Autostrade per l'Italia - Liguria”. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.