June 08, 2024 •

A12 GENOVA-SESTRI LEVANTE: CHIUSURE NOTTURNE TRATTO GENOVA NERVI-RECCO E USCITA DI GENOVA NERVI

Roma, 8 giugno 2024 - Sulla A12 Genova-Sestri Levante, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie e lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: 
-dalle 22:00 di martedì 11 alle 6:00 di mercoledì 12 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Nervi e Recco, verso Sestri Levante; di conseguenza l'area di servizio "Sant'Ilario sud" non sarà raggiungibile. 
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Genova Nervi, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 a Recco; 
-dalle 22:00 di giovedì 13 alle 6:00 di sabato 14 giugno, sarà chiusa la stazione di Genova Nervi, in uscita per chi proviene da Genova e da Sestri Levante. 
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Genova est, al km 4+200, o di Recco, al km 22+800.



Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it. 
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria". Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.