A8 MILANO-VARESE: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO CAVARIA-ALLACCIAMENTO DIRAMAZIONE GALLARATE-GATTICO VERSO MILANO E L'ENTRATA SVINCOLO DI CAVARIA
Roma, 15 ottobre 2024 - Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione cavalcavia, sarà chiuso il tratto compreso tra Cavaria e l'allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico, verso Milano, nei seguenti giorni e orari:
-dalle 21:00 di mercoledì 16 alle 5:00 di giovedì 17 ottobre;
-dalle 21:00 di venerdì 18 alle 5:00 di sabato 19 ottobre.
Si precisa che lo svincolo di Cavaria sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Varese.
Contestualmente, sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di allacciamento sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
per la chiusura del tratto Cavaria-allacciamento Diramazione Gallarate-Gattico, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Cavaria, proseguire sulla SP341 seguendo le indicazioni per Gallarate e rientrare in A8 a Gallarate;
per la chiusura dell'entrata di Cavaria, verso Milano: Gallarate;
per la chiusura dell'entrata di Cavaria, verso Varese: Solbiate Arno;
per la chiusura del ramo allacciamento D08, da Varese verso la A26, anticipare l'uscita a Solbiate Arno, al km 35+700 della A8, percorrere la SP26 ed entrare sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico allo svincolo di Besnate e proseguire verso la A26.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.