August 09, 2024 •

A26 GENOVA VOLTRI-GRAVELLONA TOCE: CODA PER VEICOLO IN AVARIA NEL TRATTO COMPRESO TRA OVADA E MASONE VERSO GENOVA

Roma, 9 agosto 2024 – Alle ore 15:00 circa, sulla autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, nel tratto compreso tra Ovada e Masone in direzione Genova, si registrano 4 km di coda a causa di una moto in avaria all’altezza del km 22+500, in corrispondenza del quale il traffico transita su una corsia.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram “Autostrade per l'Italia - Liguria”. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.