December 16, 2024 •

A1 MILANO-NAPOLI: CODA PER INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA LODI E MELEGNANO IN DIREZIONE MILANO

Roma, 16 Dicembre 2024 - Alle 14:44 circa, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Lodi e Melegnano, in direzione Milano si registrano 5 km di coda per un incidente avvenuto all'altezza del km 8. Attualmente, sul luogo dell'evento il traffico transita su 2 corsie.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della 2° Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia.

Agli utenti diretti verso Milano si consiglia di uscire a Vizzolo Predabissi sulla TEEM Tangenziale Est Esterna di Milano, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a San Giuliano.       

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.