Autostrade per l'Italia

Supplier's Register and Procurement Portal

Supplier's Register

L'Albo dei fornitori del Gruppo Autostrade è istituito nel rispetto del Codice Etico, della Policy Anticorruzione e del Codice dei contratti pubblici con la finalità di rendere più accessibile e trasparente il processo di iscrizione degli operatori economici da coinvolgere nelle procedure di affidamento pubbliche e private.

L'albo è gestito mediante il Portale di Vendor Management del Gruppo Autostrade sulla base delle disposizioni contenute nel “Regolamento dell’Albo Fornitori del Gruppo Autostrade.”

Scarica il regolamento

Vendor Management del Gruppo Autostrade

L’Albo è unico su tutto il territorio nazionale ed è utilizzato dalle società del Gruppo Autostrade.

L’iscrizione all’Albo è gratuita e può essere richiesta per una o più Società del Gruppo Autostrade e per tipologia di procedura (pubblica o privata). 

L’Albo è organizzato in categorie merceologiche: per ciascuna categoria merceologica sono definite fasce di importo, in base alle quali ciascuna impresa sarà qualificata in ragione dei requisiti indicati e richiesti dal Regolamento.

 

COME ISCRIVERSI

VAI ALL'ALBO

Procurement Portal and Tenders Online

The HighWay To Procurement (HWTP) Portal is Autostrade per l'Italia's e-procurement platform for the online management of tenders and contracts for supplies, services and works.

Registration on the Portal, which is simple, user-friendly and free of charge, is a prerequisite for participating in tender events or being awarded a contract.

Tendering via the HWTP portal provides several advantages:

  • transparent procedures;
  • simple tender preparation and safe transmission;>
  • more effective communication> with the Contracting Authority through the use of portal messaging;
  • compliance with confidentiality, reliability, competitiveness and integrity criteria as to data exchange;
  • dematerialised document management.>