March 01, 2024 •

A7 SERRAVALLE-GENOVA: CHIUSA PER UNA NOTTE L'ENTRATA DELLA STAZIONE DI SERRAVALLE SCRIVIA

Roma, 1 marzo 2024 - Sulla A7 Serravalle-Genova, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di lunedì 4 alle 6:00 di martedì 5 marzo, sarà chiusa la stazione di Serravalle Scrivia, in entrata verso Genova.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Vignole Borbera Arquata Scrivia, sulla stessa A7, o di Novi Ligure sulla D26 Diramazione Predosa-Bettole.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.