May 22, 2025 •

A1 MILANO-NAPOLI E D21 DIRAMAZIONE DI FIORENZUOLA: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DELLE CHIUSURE NOTTURE IMMISSIONE A1

Roma, 22 maggio 2025 - Sulla A1 Milano-Napoli e sulla D21 Diramazione di Fiorenzuola, sono state annullate le seguenti chiusure, previste dalle 21:00 di venerdì 23 alle 5:00 di sabato 24 maggio: 

-annullamento chiusura sulla A1, dell'entrata di Fiorenzuola, in entrata in entrambe le direzioni; 
-annullamento chiusura sulla D21 Diramazione di Fiorenzuola, immissione A1, dalla A4 verso Bologna.

Rimangono confermate, come da programma, le chiusure, nelle due notti di sabato 24 e domenica 25 maggio, con orario 21:00-5:00, per consentire lavori di manutenzione giunti del viadotto Arda, di seguito indicate: 
Sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiusa la stazione di Fiorenzuola, in entrata in entrambe le direzioni - Milano e Bologna. In alternativa, si consiglia di entrare alle seguenti stazioni: 
-verso Milano: Piacenza sud; 
-verso Bologna: Fidenza. 
Sulla D21 Diramazione di Fiorenzuola, sarà chiusa, per chi proviene dalla A4 Torino-Trieste, l'immissione sulla A1 Milano-Napoli, verso Bologna. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Fiorenzuola, percorrere la SP462 verso la SS9/SS9 bis verso Parma ed entrare in A1 alla stazione di Fidenza, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Bologna.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.