June 07, 2024 •

A14 BOLOGNA-TARANTO: CODE PER VEICOLO IN FIAMME TRA FAENZA E FORLI’ IN DIREZIONE ANCONA

Roma, giugno 2024 – Poco dopo le ore 15:15, sulla A14 Bologna-Taranto nel tratto compreso tra Faenza e Forlì in direzione Ancona, si registrano 7 km di coda a causa di un mezzo pesante in fiamme, ora spento, all'altezza del km 78+100, dove il traffico transita su tutte le corsie disponibili.


Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.


Agli utenti in viaggio verso Ancona, si consiglia di uscire a Faenza e rientrare in autostrada a Forlì in direzione Ancona dopo aver percorso la viabilità ordinaria. 

 Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero803.111 attivo 24 ore su 24