A12 GENOVA-SESTRI LEVANTE: CODA NEL TRATTO COMPRESO TRA CHIAVARI E RECCO VERSO GENOVA
Roma, 26 agosto 2024 – Poco prima delle ore 12:00, sull’autostrada A12 Genova-Sestri Levante, nel tratto compreso tra Chiavari e Recco in direzione Genova, si registrano 5 km di coda in diminuzione a causa di un mezzo pesante in avaria, ora rimosso, all’altezza del km 25 all’interno della galleria “Giovanni Maggio”.
Sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia, attualmente si circola su entrambe le corsie disponibili.
Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram “Autostrade per l'Italia - Liguria”. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.