July 14, 2025 •

A16 NAPOLI-CANOSA: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO CANDELA-GROTTAMINARDA VERSO NAPOLI

Roma, 14 luglio 2025 - Sulla A16 Napoli-Canosa, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di giovedì 17 alle 6:00 di venerdì 18 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Candela e Grottaminarda, verso Napoli. Contestualmente sarà chiusa l'area di servizio "Calaggio nord", situata nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Candela, seguire le indicazioni per Bovino, immettersi sulla SR1 verso Bovino/Napoli e sulla SS90, per poi rientrare in A16 a Grottaminarda. 
Per il traffico locale diretto a Lacedonia, Vallata e zone limitrofe, si consiglia di percorrere la SP235 Fondo Valle Ufita.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.