March 09, 2025 •

A14 BOLOGNA-TARANTO: INCIDENTE RISOLTO NEL TRATTO COMPRESO TRA RICCIONE E RIMINI SUD IN DIREZIONE BOLOGNA

Roma, 9 marzo 2025 – Alle 00:30 circa, sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Riccione e Rimini sud in direzione Bologna, è stato risolto l’incidente, avvenuto nella giornata di ieri all’altezza del km 129, nel quale erano rimasti coinvolti tre autovetture e un mezzo pesante che ribaltandosi aveva invaso anche parte della carreggiata opposta in direzione Ancona.

Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su due corsie sia in direzione Bologna che in direzione Ancona, per consentire gli interventi di ripristino a seguito dei danni provocati dall’incidente, e non si registrano turbative alla circolazione.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.