July 24, 2023 •

D14 DIRAMAZIONE DI RAVENNA: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA COTIGNOLA ED IL BIVIO CON LA A14 BOLOGNA TARANTO, VERSO LA A14

D14 DIRAMAZIONE DI RAVENNA: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA COTIGNOLA ED IL BIVIO CON LA A14 BOLOGNA TARANTO, VERSO LA A14

 

Roma, 24 luglio 2023 – Alle ore 19:15 circa, sulla D14 Diramazione di Ravenna è stato riaperto il tratto compreso tra Cotignola ed il bivio con la A14 Bologna-Taranto in direzione di quest’ultima, chiuso per un incidente avvenuto all’altezza del km 1, che ha  coinvolto 3 mezzi pesanti con  dispersione di carico e di gasolio.

Per consentire le operazioni di ripristino della pavimentazione, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia in deviazione nella carreggiata opposta. Non si registrano turbative al traffico. 

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.