A4 MILANO-BRESCIA: INCIDENTE RISOLTO NEL TRATTO COMPRESO TRA IL BIVIO CON IL RACCORDO PER LA TANGENZIALE EST DI MILANO E AGRATE IN DIREZIONE BRESCIA
A4 MILANO-BRESCIA: INCIDENTE RISOLTO NEL TRATTO COMPRESO TRA IL BIVIO CON IL RACCORDO PER LA TANGENZIALE EST DI MILANO E AGRATE IN DIREZIONE BRESCIA
Roma, 20 giugno 2025 – Alle 10:00 circa, sulla A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra il bivio con il Raccordo per la Tangenziale est di Milano e Agrate in direzione Brescia, è stato risolto l’incidente, avvenuto in precedenza al km 145.
Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 3 km di coda in diminuzione in direzione Brescia a partire da Milano est.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.