A12 GENOVA-SESTRI LEVANTE: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO GENOVA NERVI-RECCO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
Roma, 21 ottobre 2024 - Sulla A12 Genova-Sestri Levante, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Nervi e Recco, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-dalle 22:00 di giovedì 24 alle 6:00 di venerdì 25 ottobre, sarà chiuso il tratto Genova Nervi-Recco, verso Sestri Levante, con contestuale chiusura dell'area di servizio "Sant'Ilario sud", situata nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Genova Nervi, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare sulla A12 alla stazione di Recco;
-dalle 22:00 di venerdì 25 alle 6:00 di sabato 26 ottobre, sarà chiuso il tratto Recco-Genova Nervi, verso Genova, con contestuale chiusura dell'area di servizio "Sant'Ilario nord", situata nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Recco, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare sulla A12 alla stazione di Genova Nervi.
Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria". Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.