A10 GENOVA-SAVONA: CHIUSURE NOTTURNE DEI TRATTI: GENOVA PRA'-ALLACCIAMENTO A7, GENOVA AEROPORTO-GENOVA PRA' E GENOVA PRA'-GENOVA AEROPORTO
Roma, 4 ottobre 2024 - Sulla A10 Genova-Savona, per consentire lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie e lavori di riqualifica delle barriere antirumore, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 22:00 DI LUNEDI' 7 ALLE 5:30 DI MARTEDI' 8 OTTOBRE
-sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Pra' e l'allacciamento A7 Serravalle-Genova, verso Genova.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Genova Pra', percorrere la viabilità ordinaria per entrare in A7 alla barriera di Genova Ovest.
Si ricorda la chiusura, nella stessa notte, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, del tratto allacciamento D26 Diramazione Predosa-Bettole-allacciamento A10 Genova Savona, in direzione del capoluogo ligure.
DALLE 22:00 DI MARTEDI' 8 ALLE 5:30 DI MERCOLEDI' 9 OTTOBRE
-sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra', verso Savona.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A10 a Genova Pra'.
DALLE 22:00 DI MERCOLEDI' 9 ALLE 5:30 DI GIOVEDI' 10 OTTOBRE
-sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Pra' e Genova Aeroporto, verso Genova.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Genova Pra', percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A10 a Genova Aeroporto.
Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria". Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.