August 18, 2024 •

A14 BOLOGNA-TARANTO: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO COMPRESO TRA VASTO SUD E VASTO NORD IN DIREZIONE PESCARA

Roma, 18 agosto 2024 - Poco prima delle 13 circa, sulla A14 Bologna-Taranto, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Vasto Sud e Vasto Nord, verso Pescara a causa di incidente avvenuto all'altezza del km 436.5.


 Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della 7° Direzione di Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia.

 

Attualmente, all'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda verso Pescara.

 

Agli utenti provenienti da Vasto Nord e diretti verso Pescara dopo l'uscita obbligatoria a Vasto sud, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Vasto nord.


 Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.