Procurement and Suppliers /

Tender outcomes

Subject and Description

DG ROMA_Attività di accertamento e recupero di verbali sinistri

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCERTAMENTO E RECUPERO DI VERBALI SINISTRI Importo dei servizi: € 180.000,00 IVA esclusa, di cui € 0,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Durata del contratto: 24 mesi RUP: Dott. Umberto Vallarino Per tutti i dettagli si vedano i documenti allegati.

General

Tender Code tender_46317
Product category Servizi
Procedure Manifestazione di Interesse
Auction base amount N/A
Security amounts N/A

Lotti

Indagine di mercato per attività di accertamento e recupero di verbali sinistri
Codice rfi_489
Award criterion NO_RANKING
Tender Publication 18/01/2021
Offer submission deadline 01/02/2021
Oggetto Lotto Indagine di mercato per attività di accertamento e recupero di verbali sinistri
State Conclusa
CIG N/A
Importo lotto 180.000,00 €
Importo di sicurezza 0,00 €
Number of Offers null
Awardee N/A
Award amount 0,00 €
Price cut 100%
Award date 22/02/2021
Attività di accertamento e recupero di verbali sinistri
Codice rfq_8175
Award criterion BEST_ECONOMICAL_OFFER
Tender Publication 16/03/2021
Offer submission deadline 01/04/2021
Oggetto Lotto Attività di accertamento e recupero di verbali sinistri
State Aggiudicata
CIG 86441599A9
Importo lotto 180.000,00 €
Importo di sicurezza 0,00 €
Number of Offers 1
Awardee WILLCONSULTING S.R.L.
Award amount 233.476,00 €
Price cut -29.71%
Award date 10/10/2024