Calls For Tenders
Subject and Description
D.G. Roma - Fornitura della infrastruttura hardware per i sistemi director e switch fiber channel costituenti la Storage Area Network ASPI.
Con decisone a contrarre n. HRC0093348 del 23-01-2024, Autostrade per l’Italia S.p.A. (di seguito, per brevità anche “ASPI” o “Stazione Appaltante”) ha deciso di affidare la fornitura della infrastruttura hardware per i sistemi director e switch fiber channel costituenti la Storage Area Network ASPI. La presente procedura aperta è interamente svolta tramite la Piattaforma telematica accessibile all’indirizzo: https://autostrade.bravosolution.com. Propedeutica alla fase di partecipazione alla gara è la registrazione all’Albo Fornitori di Autostrade per l’Italia S.p.A. raggiungibile all’indirizzo http://autostrade-prod.sourcing-eu.ariba.com/ad/selfRegistration. L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio del minor prezzo. Il Responsabile unico del progetto è Marco Caleri. Per gli ulteriori dettagli circa la procedura si rimanda alla documentazione presente nell'area "Allegati dell'Avviso".
General
Tender Code | tender_70801 |
Product category | Forniture |
Procedure | UE - Procedura Aperta |
Auction base amount | N/A |
Security amounts | N/A |
Lotti
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DELLA FORNITURA DELLA INFRASTRUTTURA HARDWARE PER I SISTEMI DIRECTOR E SWITCH FIBER CHANNEL COSTITUENTI LA STORAGE AREA NETWORK ASPI
Codice | rfq_18833 |
Award criterion | BEST_ECONOMICAL_OFFER |
Tender Publication | 28/05/2024 |
Offer submission deadline | 04/07/2024 |
Oggetto Lotto | GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DELLA FORNITURA DELLA INFRASTRUTTURA HARDWARE PER I SISTEMI DIRECTOR E SWITCH FIBER CHANNEL COSTITUENTI LA STORAGE AREA NETWORK ASPI |
State | Aggiudicata |
CIG | B1D9FF5C58 |
Importo lotto | 800.000,00 € |
Importo di sicurezza | 0,00 € |