July 07, 2023 •

A14 BOLOGNA - TARANTO: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO COMPRESO TRA PESCARA NORD E PESCARA OVEST IN ENTRAMBE LE DIREZIONI

A14 BOLOGNA - TARANTO: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO COMPRESO TRA PESCARA NORD E PESCARA OVEST IN ENTRAMBE LE DIREZIONI 


 Roma, 7 luglio 2023 – Alle ore 7:30 
circa sull’autostrada A14 Bologna - Taranto, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Pescara Nord e Pescara Ovest in entrambe le direzioni per l' assalto ad un furgone portavalori , con un mezzo pesante dato alle fiamme. 

Attualmente, sul luogo dell’evento, il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e si registrano 3 km di coda in direzione Bari e 2 km di coda in direzione Ancona. 

Agli utenti diretti verso Bari, dopo l’uscita a Pescara nord, si consiglia di percorrere la S.S. 16 Adriatica per poi rientrare in autostrada a Pescara ovest; percorso inverso per chi è diretto verso Ancona. 

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia.   

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.