D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD: CHIUSA PER TRE ORE NOTTURNE L'IMMISSIONE G.R.A. E L'AREA DI SERVIZIO TUSCOLANA EST
Roma, 1 dicembre 2024 - Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione degli impianti di illuminazione, dalle 22:00 di mercoledì 4 alle 1:00 di giovedì 5 dicembre, sarà chiuso, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli, il ramo di immissione sul G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), carreggiata esterna, direzione SS6 Casilina.
In alternativa si consiglia di immettersi sulla carreggiata interna del G.R.A., direzione Appia/Tuscolana e, seguendo le indicazioni per l'inversione di marcia, immettersi sulla carreggiata esterna del G.R.A., direzione SS6 Casilina.
Contestualmente, sarà chiusa l'area di servizio "Tuscolana est", situata nel tratto compreso tra Torrenova e il G.R.A., verso Roma; si precisa che sarà chiuso il parcheggio dedicato ai mezzi pesanti, dalle ore 18:00 di mercoledì 4 dicembre e fino alla riapertura dell'area di servizio.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.