A27 VENEZIA BELLUNO: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA VITTORIO VENETO NORD E VITTORIO VENETO SUD IN DIREZIONE VENEZIA
A27 VENEZIA BELLUNO: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA VITTORIO VENETO NORD E VITTORIO VENETO SUD IN DIREZIONE VENEZIA
Roma, 7 maggio 2023 – Alle 20:45 circa, sull’autostrada A27 Venezia-Belluno, è stato riaperto il tratto compreso tra Vittorio Veneto nord e Vittorio Veneto sud in direzione Venezia, temporaneamente chiuso in precedenza a causa di un incidente avvenuto al km 54 che ha visto coinvolte tre autovetture, una delle quali percorreva l'autostrada contromano. A seguito del sinistro una persona ha perso la vita.
La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale intervenuta sul posto, tuttavia dalle immagini delle telecamere disponibili sul tratto è possibile evincere che la vettura, che stava procedendo correttamente in direzione Venezia, ha effettuato una conversione del senso di marcia, imboccando la carreggiata contromano.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.