Contratti e fornitori /

Elenco fornitori e Portale gare e affidamenti

HWTP è la piattaforma di Autostrade per l’Italia S.p.A. per la gestione dell’Elenco fornitori, l’esperimento delle gare telematiche e l’affidamento dei contratti.
Gli Operatori Economici interessati a partecipare agli eventi di gara o ricevere un affidamento devono necessariamente avviare il processo di iscrizione all’Elenco Fornitori.

Codice di Condotta Fornitori

Il Codice di Condotta Fornitori delinea le aspettative di base per la condotta commerciale che il Gruppo ASPI richiede ai propri fornitori in relazione alle tematiche del lavoro, diritti umani, salute e sicurezza, tutela ambiente. L’accettazione del Codice di Condotta Fornitori è obbligatoria sia nell’Elenco Fornitori che in fase di affidamento attraverso la documentazione contrattuale.

Scarica il Codice di condotta

Documentazione tecnica di supporto per l’utilizzo della piattaforma HWTP

Condizioni generali di utilizzo Requisiti di sistema