A10 GENOVA-SAVONA: PER RIPRISTINO INCIDENTE CHIUSO IL TRATTO GENOVA AEROPORTO-GENOVA PRA' VERSO SAVONA. ANNULLATA LA CHIUSURA IN DIREZIONE DI GENOVA
Roma, 13 dicembre 2024 - Sulla A10 Genova-Savona, per consentire lavori di ripristino a seguito di un incidente, sarà necessario chiudere il tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra', verso Savona, dalle 22:00 di questa sera, venerdì 13, alle 5:30 di sabato 14 dicembre.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, rientrare in A10 a Genova Pra'.
Visto il suddetto provvedimento, è stata annullata la chiusura del tratto Genova Pra'-Genova Aeroporto, verso Genova, prevista nella suddetta notte.
Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria". Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.