A16 NAPOLI-CANOSA E A1 MILANO-NAPOLI: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DELLE CHIUSURE NOTTURNE
Roma, 10 aprile 2025 - Sulla A16 Napoli-Canosa e sulla A1 Milano-Napoli, è stato aggiornato il programma delle chiusure, per consentire lavori di manutenzione delle essenze arboree, come di seguito indicato:
DALLE 22:00 ALLE 24:00 DI GIOVEDI' 10 APRILE
Sulla A16 Napoli-Canosa:
-sarà chiuso, per chi proviene da Canosa, il ramo di immissione sulla A1 Milano-Napoli, verso Napoli.
In alternativa si consiglia di anticipare l'uscita a Pomigliano e seguire le indicazioni per SS162 Dir verso Napoli.
DALLE 00:00 ALLE 2:00 DI VENERDI' 11 APRILE
Sulla A16 Napoli-Canosa:
-sarà chiuso, per chi proviene da Canosa, il ramo di immissione sulla A1 Milano-Napoli, verso Roma.
In alternativa si consiglia di seguire le indicazioni per A30 verso Caserta, per poi immettersi in A1, in direzione di Roma.
DALLE 2:00 ALLE 4:00 DI VENERDI' 11 APRILE
Sulla A1 Milano-Napoli:
-sarà chiuso, per chi proviene da Roma, il ramo di immissione sulla A16 Napoli-Canosa, verso Canosa.
In alternativa, uscire allo svincolo di Acerra Afragola, seguire le indicazioni per Nola/Pomigliano ed entrare in A16 a Pomigliano.
DALLE 4:00 ALLE 6:00 DI VENERDI' 11 APRILE
Sulla A1 Milano-Napoli:
-sarà chiuso, per chi proviene da Napoli, il ramo di immissione sulla A16 Napoli-Canosa, verso Canosa.
In alternativa, uscire allo svincolo di Acerra Afragola, seguire le indicazioni per Nola-Pomigliano ed entrare in A16 a Pomigliano.
DALLE 21:00 DI VENERDI' 11 ALLE 2:00 DI SABATO 12 APRILE
Sulla A16 Napoli-Canosa:
-sarà chiusa la stazione di Pomigliano, in entrata verso Canosa e in uscita per chi proviene da Napoli.
In alternativa si consiglia:
in entrata verso Canosa: Nola, sulla A30 Caserta-Salerno;
in uscita per chi proviene da Napoli: Napoli Centro Direzionale.
DALLE 1:00 ALLE 6:00 DI SABATO 12 APRILE
Sulla A16 Napoli-Canosa:
-sarà chiusa la stazione di Pomigliano, in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Canosa.
In alternativa si consiglia:
in entrata verso Napoli: percorrere la SS162 Dir verso Napoli;
in uscita per chi proviene da Canosa: Nola, sulla A30 Caserta-Salerno.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.