Oggetto e descrizione
DG ROMA-Forniture scorte PMV Aesys
1. Oggetto
Autostrade per l’Italia S.p.A. (di seguito “ASPI) intende acquisire la fornitura di parti di ricambio elettroniche dei Pannelli a Messaggio Variabile (PMV) di produzione Aesys S.p.A. in esercizio sulla rete autostradale di competenza ASPI.
L’acquisizione dei prodotti in oggetto è volta a garantire la piena funzionalità e manutenibilità degli impianti esistenti. Il Responsabile Unico del Procedimento è il Sig. Marco Pratesi.
2. Descrizione
Il documento allegato (All.01-Descrizione esigenze fornitura) fornisce un dettaglio puntuale sulla consistenza degli impianti esistenti e delle parti di ricambio necessarie per la corretta manutenzione degli stessi.
La durata del contratto sarà pari a 2 anni per un importo massimo di spesa pari a € 220.000,00.
Termini di consegna: entro 30 giorni naturali e consecutivi dalla data di ricevimento del Buono di Acquisto (BdA) in cui sarà riportata tipologia e quantità del materiale richiesto, nonché il luogo di consegna (magazzino della Direzione di Tronco competente).
3. Finalità
La consultazione è finalizzata all’individuazione di operatori di mercato in grado, tecnicamente e giuridicamente, di assicurare la produzione e/o distribuzione del prodotto.
La consultazione persegue anche le finalità di cui all’art. 66, comma 1, del Codice dei contratti pubblici (D.lgs. 50/2016) essendo volta - sulla base delle indicazioni fornite dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) - a verificare l’esistenza dei presupposti che consentono, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lettera b del D.lgs. 50/2016, il ricorso ad una procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando.
Non sono ammesse proposte e soluzioni alternative.
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 29/10/2019 entro le ore 15:00.