Contratti e fornitori /

Bandi di gara scaduti

Oggetto e descrizione

D.G. Roma - Fornitura dei sistemi HSM necessari a supportare i servizi di pagamento elettronici presso impianti Esazione

Con decisone a contrarre n. HRC0094437 del 29-01-2024, Autostrade per l’Italia S.p.A. (di seguito, per brevità anche “ASPI”) ha deciso di affidare la fornitura dei sistemi HSM necessari a supportare i servizi di pagamento elettronici presso impianti Esazione. La presente procedura aperta è interamente svolta tramite la Piattaforma telematica accessibile all’indirizzo: https://autostrade.bravosolution.com. Propedeutica alla fase di partecipazione alla gara è la registrazione all’Albo Fornitori di Autostrade per l’Italia S.p.A. raggiungibile all’indirizzo http://autostrade-prod.sourcing-eu.ariba.com/ad/selfRegistration. L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio del minor prezzo. Il Responsabile unico del Progetto è Marco Caleri. Per gli ulteriori dettagli circa la procedura si rimanda alla documentazione presente nell'area "Allegati dell'Avviso".

Generale

Codice Tender tender_70022
Categoria merceologica Forniture
Procedura UE - Procedura Aperta
Importo a base d'asta N/A
Importi di sicurezza N/A

Lotti

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DELLA FORNITURA DI SISTEMI HSM NECESSARI A SUPPORTARE I SERVIZI DI PAGAMENTO ELETTRONICI PRESSO IMPIANTI ESAZIONE.
Codice rfq_18350
Criterio di aggiudicazione BEST_ECONOMICAL_OFFER
Pubblicazione bando 19/04/2024
Scadenza presentazione offerta 23/05/2024
Oggetto Lotto GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DELLA FORNITURA DI SISTEMI HSM NECESSARI A SUPPORTARE I SERVIZI DI PAGAMENTO ELETTRONICI PRESSO IMPIANTI ESAZIONE.
Stato Aggiudicata
CIG B14D82EFA8
Importo lotto 316.000,00 €
Importo di sicurezza 0,00 €