Bandi di gara scaduti
Contratti e fornitori /
Bandi di gara scaduti
Oggetto e descrizione
DG ROMA_Attività di accertamento e recupero di verbali sinistri
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCERTAMENTO E RECUPERO DI VERBALI SINISTRI Importo dei servizi: € 180.000,00 IVA esclusa, di cui € 0,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Durata del contratto: 24 mesi RUP: Dott. Umberto Vallarino Per tutti i dettagli si vedano i documenti allegati.
Generale
Codice Tender | tender_46317 |
Categoria merceologica | Servizi |
Procedura | Manifestazione di Interesse |
Importo a base d'asta | N/A |
Importi di sicurezza | N/A |
Lotti
Indagine di mercato per attività di accertamento e recupero di verbali sinistri
Codice | rfi_489 |
Criterio di aggiudicazione | NO_RANKING |
Pubblicazione bando | 18/01/2021 |
Scadenza presentazione offerta | 01/02/2021 |
Oggetto Lotto | Indagine di mercato per attività di accertamento e recupero di verbali sinistri |
Stato | Conclusa |
CIG | N/A |
Importo lotto | 180.000,00 € |
Importo di sicurezza | 0,00 € |